TitoOrangeDog mi ha spinto, ci sono caduto. Non amo essere anello di catena, lo prendo come un giochino tra amici e smetto di fare l’asociale snob e compassato. Sarà difficile la scelta dei 5 nominandi, escludendo quelli che hanno già partecipato. Orsù, ci provo.
Prima di tutto ricopio integralmente il Regolamento:
Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo 5 MIE STRANE ABITUDINI, e le persone che vengone invitate a scrivere un post sul loro blog, a proposito delle loro strane abitudini, devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine, dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare.
Non dimenticate di lasciare un commento sul loro blog o journal, che dice, SEI STATO SCELTO (si accettano commenti), e dite loro di leggere il vostro.
Le mie 5 strane abitudini:
- Se non ho nulla da dire o non m’interessa l’argomento, non parlo, non partecipo alla conversazione. Posso stare ore senza parlare. In genere, però, vado via prima.
- Quando sono in giro, lontano da casa, spesso non mangio. Un caffé in un bar mi basta. Detesto mangiare da solo.
- Non uso pigiami o abbigliamento da notte. Dormo con addosso una vecchia maglietta. Se fa freddo, aggiungo il maglione.
- Prima di uscire devo lavarmi i capelli, altrimenti mi sento a disagio. E non li asciugo mai col phon, anche se li ho molto lunghi. Uso l’asciugamano e li pettino ancora umidi.
- Il porno mi mette tristezza. Effetto perfino peggiore mi fa assistere ad uno strip in un locale sexy. Non che capiti spesso, eh: dico che quando ci sono stato con gli amici, mi ha intristito.
Bene, adesso facciamo l’appello. Nomino:

Your wish is my command…
R
… capelli bagnati anche con zero gradi in inverno? Freeeeedddo! 🙂
Ciao, ho fatto il test 🙂
ma come fai ad uscire di casa con i capelli bagnati anche d’inverno???
Anche d’inverno. E qui siamo spesso sotto lo zero. Non patisco particolarmente il freddo sopra la fronte. Forse perché il capello è folto, o per abitudine… non so.
Le orecchie, invece, mi si gelano e diventano rosse rosse, anche se le asciugo!
grazie per l’invito, ma preferisco dirti in un orecchio le mie strane abitudini:
1-uso il mouse al contrario
2-mi piace togliere i pelucchi dalla palletta del mouse
3-non uso le calze neanche in inverno
4-guardo la carta dopo fatta cacca
5-mi piace sgranocchiare la pastasciutta cruda
però non dirlo a nessuno…
So essere discreto!
Comunque devi sapere che ero affetto dalla tua n°2. Sono guarito dotando i miei due piccì di topolini senza pallette (sic). Continuo con quello dell’ufficio… ma non è la stessa cosa.
La n°4 mi riporta a tempi felici d’infanzia che non ricordavo più…