E’ l’abitudine strana o lo strano con le sue abitudini?

TitoOrangeDog mi ha spinto, ci sono caduto. Non amo essere anello di catena, lo prendo come un giochino tra amici e smetto di fare l’asociale snob e compassato. Sarà difficile la scelta dei 5 nominandi, escludendo quelli che hanno già partecipato. Orsù, ci provo.

Prima di tutto ricopio integralmente il Regolamento:

Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo 5 MIE STRANE ABITUDINI, e le persone che vengone invitate a scrivere un post sul loro blog, a proposito delle loro strane abitudini, devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine, dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare.

Non dimenticate di lasciare un commento sul loro blog o journal, che dice, SEI STATO SCELTO (si accettano commenti), e dite loro di leggere il vostro.

Le mie 5 strane abitudini:

  1. Se non ho nulla da dire o non m’interessa l’argomento, non parlo, non partecipo alla conversazione. Posso stare ore senza parlare. In genere, però, vado via prima.
  2. Quando sono in giro, lontano da casa, spesso non mangio. Un caffé in un bar mi basta. Detesto mangiare da solo.
  3. Non uso pigiami o abbigliamento da notte. Dormo con addosso una vecchia maglietta. Se fa freddo, aggiungo il maglione.
  4. Prima di uscire devo lavarmi i capelli, altrimenti mi sento a disagio. E non li asciugo mai col phon, anche se li ho molto lunghi. Uso l’asciugamano e li pettino ancora umidi.
  5. Il porno mi mette tristezza. Effetto perfino peggiore mi fa assistere ad uno strip in un locale sexy. Non che capiti spesso, eh: dico che quando ci sono stato con gli amici, mi ha intristito.

Bene, adesso facciamo l’appello. Nomino:

  1. R.
  2. FAKE!FAKE!FAKE!
  3. Piccolofiore
  4. E.
  5. Fiumediluna

6 commenti su “E’ l’abitudine strana o lo strano con le sue abitudini?”

  1. Anche d’inverno. E qui siamo spesso sotto lo zero. Non patisco particolarmente il freddo sopra la fronte. Forse perché il capello è folto, o per abitudine… non so.
    Le orecchie, invece, mi si gelano e diventano rosse rosse, anche se le asciugo!

  2. grazie per l’invito, ma preferisco dirti in un orecchio le mie strane abitudini:
    1-uso il mouse al contrario
    2-mi piace togliere i pelucchi dalla palletta del mouse
    3-non uso le calze neanche in inverno
    4-guardo la carta dopo fatta cacca
    5-mi piace sgranocchiare la pastasciutta cruda

    però non dirlo a nessuno…

  3. So essere discreto!

    Comunque devi sapere che ero affetto dalla tua n°2. Sono guarito dotando i miei due piccì di topolini senza pallette (sic). Continuo con quello dell’ufficio… ma non è la stessa cosa.

    La n°4 mi riporta a tempi felici d’infanzia che non ricordavo più…

Lascia un commento

Torna in alto