Il passato è passato, e le vecchie storie non si possono riscrivere. Quindi i vecchi post restano come sono.
Quello che è successo dall’ultimo post lo riduco a una specie di riassunto delle puntate precedenti.
Col lavoro ho migliorato le cose. Guadagno molto di più di prima, in una posizione più stabile e con mansioni meglio definite. Non vivo più in una stanza in affitto di un appartamento condiviso senza internet. Ho un appartamento tutto per me con una connessione ADSL stabile. Ho cambiato compagnia teatrale. Dopo una pausa seguita alla rottura col vecchio gruppo, ho accettato la richiesta di un regista che mi corteggiava da dieci anni. Tutto bene. Gli altri attori si sono accorti subito che ho una certa esperienza e del talento.
Ho pure ripreso a scrivere, per me e per il teatro, dopo un periodo in cui mi sono dedicato quasi esclusivamente a dipingere.
Mi sono iscritto al CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. Una associazione nata per iniziativa di Piero Angela vent’anni fa per rispondere alla mancanza di verità scientifica sui media. Da ora in poi contribuirò alle indagini scientifiche e agli eventi di divulgazione.
Di queste cose e di altre racconterò in queste pagine.


Avevo aderito al CICAP diversi anni fa (dopo esere imbattuto per caso nel loro sito), memore delle bellissime (e demolitrici) puntate Tv della trasmissione “Indagine sulla parapsicologia” condotte da Piero Angela moltissimi anni fa; mi pare che avevo ancora la Tv in b/n.
Spero di essere ancora nell’elenco dei soco ordinari, semmai controllerò e, nel caso non risultasse il mio nome, ripeterò l’iscrizione.
FA BENE ALLA MENTE!
Un caro saluto, e auguri per ciò che desideri nella vita.
Irnerio
Ciao, Irnerio, bentornato!
ganzo!
ben tornato!
ora mi metto a leggere gli arretrati.
ciau!
Ciao, Lucia!